Funzionalità e ricerca bug

Forum Software CodeLinSoft Lylibrary Question Funzionalità e ricerca bug

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Autore
      Post 169

Ciao Carlo, da quello che abbiamo capito sul portatile è partito senza problemi mentre sul desktop no. C’è qualcosa che non va allora sulla postazione desktop.

Stiamo ultimando il porting di LyLibrary alle QT5, ci faresti un immenso piacere se ci faresti da beta tester per avere maggiori feedback.

Attendiamo tue notizie e saremo lieti di inserirti nella cerchia dei beta tester.

Buona serata
      Calogero

Funzialità e ricerca bug
      Carlo
        Post 58

Vi ringrazio della fiducia ma , viste le caratteristiche del programma, vi servirebbe più un bibliotecario cosa che io non sono. Non mi si presentererebbero dunque mai quelle situazioni professionali che si richiederebbero par un buon beta-testing. Ciò detto, per essere precisi, sul portatile non è che le cose siano andate perfettamente lisce nel senso che anche lì si è partiti con il loop tra accettazione della licenza e finestra dell’introduzione dati. Il loop si è però risolto da solo dopo tre-quattro tentativi. Sul desktop questo non è successo dopo almeno una decina di tentativi. Non posso escludere che alla centesima ripetizione non succeda qualcosa anche lì. Relativamente al modulo codice fiscale interno al programma sono ancora presenti in esso i problemi di uso di due (e soltanto due) dei cori logici della CPU come nelle versioni 1.1 e 1.2 dello standalone di cui vi parlerò successivamente nell’appositio spazio. Ciao! 🙂

Funzialità e ricerca bug
        Calogero Scarnà
          Post 169

Ciao Carlo, stiamo per rilasciare la versione 2.0.2 dove è stato corretto il bug della cpu del codice fiscale. B)

Funzialità e ricerca bug
          Carlo
            Post 58

Grazie ragazzi. In questo momento mi sto rompendo la testa con i problemi legati alla gestione linux di nvidia optimus sui portatili 9xx 🙁 🙁 🙁 … Vabbè appena è fuori la 2.0.2 provo a dargli un’occhiata. Per ora purtroppo di bibliotecari interessati non ve ne ho trovati… se ne becco qualcuno ve lo mando. Compilerà anche con le QT5? Ciao 🙂

Funzialità e ricerca bug
            Calogero Scarnà
              Post 169

=”Carlo” post=154]Grazie ragazzi. In questo momento mi sto rompendo la testa con i problemi legati alla gestione linux di nvidia optimus sui portatili 9xx 🙁 🙁 🙁 … Vabbè appena è fuori la 2.0.2 provo a dargli un’occhiata. Per ora purtroppo di bibliotecari interessati non ve ne ho trovati… se ne becco qualcuno ve lo mando. Compilerà anche con le QT5? Ciao 🙂

Ciao Carlo, per problemi legati alla tua nvidia optimus potresti postare nell’area off-topic e saremo lieti di aiutarti. Per quanto riguarda LyLibrary 2.0.2 compila sia con le QT4 che con le QT5.

Funzialità e ricerca bug
              Carlo
                Post 58

Grazie ragazzi, 🙂 alla fine ho risolto con i drivers 343.22, ancora piuttosto acerbi in verità ma che, almeno, un prime fuzionante me l’hanno fornito. Circa la 2.02 il .deb continua sull’I7 a dare il solito problema di dipendenze. Da sorgente non ho ancora avuto il tempo di provare :blush: … Ciao.
                Screenshot-14112014-103436.png

Funzialità e ricerca bug
                Calogero Scarnà
                  Post 169

Ciao Carlo, stiamo facendo il rebuild di Lylibrary per Ubuntu con la nuova release , la 14.10.

B)

Funzialità e ricerca bug
                Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forum Software CodeLinSoft Lylibrary Question Funzionalità e ricerca bug