› Forum › Software CodeLinSoft › CodiceFiscale Discussion › Question Funzionalità e ricerca bug
- Questo topic ha 22 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta Funzionalità e ricerca bug ↳ da
Calogero Scarnà.
-
AutorePost
-
Cari utenti,
prego gentilmente di postare quali funzionalità introdurre in CodiceFiscale e ove possibile identificare i bug riscontrati.
Il team
CodelinsoftEcco sta volta ce l’ho fatta ad iscrivermi grazie :cheer: . Il baco dei tasti tagliati dalla cornice inferiore della finestra si è risolto da solo al reboot ^_^. Per installare la 1.1 sopra la 1.0 non avevo dato nessun apt-get remove del pacchetto precedente ma mi sono limitato a sovrainstallare la 1.1 con gdebi e, lì per lì, si presentava questa cosa che è tornata a posto da sola al reboot. La funzione esporta in immagine continua ad aprire una finestra vuota e non operativa.
La funzione “esporta pdf” invece, si comporta così:
quando la selezioni appare una finestra vuota non operativa come nel caso precedente che permane indefinitamente.
Quando però chiudi la finestra parte automaticamente la stampa su foglio del codice fiscale come se avessi selezionato la voce immediatamente sottostante “Stampa” del menu a tendina sotto “File”.Ciao 🙂
Ah dimenticavo OS Xubuntu 14.04.1
=”Carlo” post=27]Ecco sta volta ce l’ho fatta ad iscrivermi grazie :cheer: . Il baco dei tasti tagliati dalla cornice inferiore della finestra si è risolto da solo al reboot ^_^. Per installare la 1.1 sopra la 1.0 non avevo dato nessun apt-get remove del pacchetto precedente ma mi sono limitato a sovrainstallare la 1.1 con gdebi e, lì per lì, si presentava questa cosa che è tornata a posto da sola al reboot. La funzione esporta in immagine continua ad aprire una finestra vuota e non operativa.
La funzione “esporta pdf” invece, si comporta così:
quando la selezioni appare una finestra vuota non operativa come nel caso precedente che permane indefinitamente.
Quando però chiudi la finestra parte automaticamente la stampa su foglio del codice fiscale come se avessi selezionato la voce immediatamente sottostante “Stampa” del menu a tendina sotto “File”.Ciao 🙂
Ah dimenticavo OS Xubuntu 14.04.1
Benvenuto e grazie del feedback.
Ci servirebbe che lei ci facesse uno screenshot delle finestre citate, sia dell’esportazioni delle immagini che dell’esportazione PDF.
Per la registrazione abbiamo fatto chiarezza nel metodo di convalida, cosi da non avere problemi, ci fa piacere ricevere info e metterle in opera per l’utente.Cordialità
Il team CodeLinSoftMi puoi dare del tu Calogero ovviamente se non ti spiace. 🙂
Vedo che c’è la possibilità di inserire video nelle funzionalità del forum.
E’ possibile uploadare direttamente anche un’immagine?Certamente Carlo,
mi ero dimenticato di abilitare l’upload degli allegati al forum, adesso sono abilitati, basti allegare l’immagine con il tasto allegati, ne può mettere più di uno.123 prova
ohi ohi non è salito

Ti ho fatto uno screen per inserire le immagini, basta poi cliccare sul pulsante inserisci
Sì l’ho fatto ma non mi fa l’upload riprovo con questo messaggio.

Bene stavolta è salito! La stessa cosa succede quando esporti il pdf con la differenza che quando chiudi la finestra non operativa parte automaticamente la stampa 🙂
Fai lo screen anche del salvataggio PDF, c’è qualche cosa che non va, e un bug del software.
Grazie mille Carlo, vedremo di impostare i pulsanti di esportazione in un altra tendina del menu chiamandolo esporta.
Per qualsiasi cosa non esitare a postare.
Prego. Eccolo.
Come ti dicevo, contrariamente all’altra funzione in cui la chiusura della finestra non genera nulla, quando chiudi la finestra dell’esportazione in pdf ti fa partire una stampa non richiesta.Ciao.
AutoreCiao Carlo,
è presente qualche bug, soprattutto con le versioni di Ubuntu e Kubuntu. Verrà risolto con la 1.2, che sarà rilasciata tra qualche giorno.
AutoreBug corretto. A breve rilascio della 1.2.
-
AutorePost
- Il topic ‘ Question Funzionalità e ricerca bug’ è chiuso a nuove risposte.
› Forum › Software CodeLinSoft › CodiceFiscale Discussion › Question Funzionalità e ricerca bug