ForumCodiceFiscale Discussion

Risolto

Funzionalità e ricerca bug

Angelo Scarnà Angelo Scarnà 4 visualizzazioni

Cari utenti,

prego gentilmente di postare quali funzionalità introdurre in CodiceFiscale e ove possibile identificare i bug riscontrati.

Il team
Codelinsoft

31 Ottobre 2014 0:09 #17

Bene grazie Angelo. La mia installazione di xubuntu in effetti è ben lontana dall’essere un’implementazione pura. Uso molti pacchetti tanto da gnome quanto da kde. Tornerò a controllare per l’uscita della 1.2 e vi saprò dire. Ciao 🙂

1 Novembre 2014 2:32 #18

Disponibile la versione 1.2 , risolti i bug che lo affliggevano. Provalo e facci sapere

1 Novembre 2014 16:19 #19

Testato su Xubuntu correttamente, ecco l’output del software CodiceFiscale.

cod_fiscale_xubuntu.png

1 Novembre 2014 23:02 #20

Uè Calò l’ho provato stamane sul portatile e funziava :cheer: mo che cerco di scaricarlo per il desktop mi becco un 404 🙁

1 Novembre 2014 23:15 #21

Il 404 sembra risolversi loggandosi. Sul portatile tutto funziava ma tenete presente che NON è collegato ad una stampante fisica.
Sul desktop invece continua a far partire il lavoro di stampa prima di esportare in .pdf. Un altro problema si riscontra con la validazione della partita IVA. Considera invalide partite che invece lo sono.. Ciao 🙂

2 Novembre 2014 4:15 #22

Ciao Carlo,

è stato risolto il problema che si riscontrava con la validazione della partita iva. Verrà rilasciato appena saranno risolti altri bug.

2 Novembre 2014 14:09 #23

Bene bene ^_^ S’aspetta la 1.3 allora.

16 Novembre 2014 4:18 #24

Chiusa discussione visto che la nuova versione è già stata rilasciata. 🙂

Statistiche Topic

22Risposte
4Visualizzazioni
3Partecipanti

Partecipanti

3

Utenti unici nella discussione

Topic correlati