Laboratorio linguistico

Forum Progetti realizzati Laboratori Multimediali Question Laboratorio linguistico

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
      Post 37

Buongiorno Sig. Marco,

mi scuso per aver risposto in ritardo. La libreria sta per essere completata e il test sarà effettuato per tutto il mese di luglio. Siamo alle prese per il matrimonio di mio fratello, quindi una volta passato sabato sarò al lavoro per completare tutto e darle delucidazione per le licenze sia singole che multi pacco.

Ci scusi ancora.

Buona giornata.

Scarnà Angelo

Re:Laboratorio linguistico
      Autore
      Marco Biason
        Post 10

Salve, finite le ferie ci ritroviamo di nuovo con gli stessi grattacapi.
        Purtroppo il laboratorio linguistico non è partito come speravo dal momento che non ho più ricevuto notizie e soprattutto non ho notato avanzamenti nei lavori.
        Come sono andati i test di luglio? Avete delle notizie da dare?
        Vorrei sapere se posso contare ancora sul vostro apporto o se devo arrendermi a windows.

Saluti

Marco Biason

Calogero Scarnà
          Post 169

=”Marco Biason” post=261]Salve, finite le ferie ci ritroviamo di nuovo con gli stessi grattacapi.
          Purtroppo il laboratorio linguistico non è partito come speravo dal momento che non ho più ricevuto notizie e soprattutto non ho notato avanzamenti nei lavori.
          Come sono andati i test di luglio? Avete delle notizie da dare?
          Vorrei sapere se posso contare ancora sul vostro apporto o se devo arrendermi a windows.

Saluti

Marco Biason

Salve Marco,
          i test di luglio ci hanno dato qualche problemino serio nella gestione audio. Stiamo effettuando ulteriori test poichè gran parte del codice è stato riscritto a causa di numerosi problemi legati a ITALC.

Non stiamo con le mani in mano, purtroppo lei ha le sue ragioni e la comprendiamo benissimo, stiamo lavorando per voi.

Cordialità
          Il team CodeLinSoft B)

Autore
          Marco Biason
            Post 10

Ok, attendo con positiva fiducia! :ok:

Grazie per il vostro impegno e interessamento!

Saluti

Marco Biason

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
          • Il topic ‘ Question Laboratorio linguistico’ è chiuso a nuove risposte.

Forum Progetti realizzati Laboratori Multimediali Question Laboratorio linguistico