ForumLaboratori Multimediali

Risolto

Laboratorio linguistico

Marco Biason Marco Biason 6 visualizzazioni

Salve, sono un docente di informatica è ho visto il lavoro da voi pubblicato del laboratorio linguistico con software linux. Premetto che anch’io utilizzo linux per gestire la struttura informatica della mia scuola, soprattutto per server e dns.
Vorrei sapere però come poter sviluppare un laboratorio linguistico con iTalc, dato che voi avete sviluppato una libreria per lo streaming audio.
Vorrei avere qualche informazione in più se è possibile utilizzarla o acquistarla e soprattutto come implementarla.
Grazie

Marco Biason

2 Luglio 2015 16:09 #17

Buongiorno Sig. Marco,

mi scuso per aver risposto in ritardo. La libreria sta per essere completata e il test sarà effettuato per tutto il mese di luglio. Siamo alle prese per il matrimonio di mio fratello, quindi una volta passato sabato sarò al lavoro per completare tutto e darle delucidazione per le licenze sia singole che multi pacco.

Ci scusi ancora.

Buona giornata.

Scarnà Angelo

17 Settembre 2015 13:58 #18

Salve, finite le ferie ci ritroviamo di nuovo con gli stessi grattacapi.
Purtroppo il laboratorio linguistico non è partito come speravo dal momento che non ho più ricevuto notizie e soprattutto non ho notato avanzamenti nei lavori.
Come sono andati i test di luglio? Avete delle notizie da dare?
Vorrei sapere se posso contare ancora sul vostro apporto o se devo arrendermi a windows.

Saluti

Marco Biason

17 Settembre 2015 21:34 #19

=”Marco Biason” post=261]Salve, finite le ferie ci ritroviamo di nuovo con gli stessi grattacapi.
Purtroppo il laboratorio linguistico non è partito come speravo dal momento che non ho più ricevuto notizie e soprattutto non ho notato avanzamenti nei lavori.
Come sono andati i test di luglio? Avete delle notizie da dare?
Vorrei sapere se posso contare ancora sul vostro apporto o se devo arrendermi a windows.

Saluti

Marco Biason

Salve Marco,
i test di luglio ci hanno dato qualche problemino serio nella gestione audio. Stiamo effettuando ulteriori test poichè gran parte del codice è stato riscritto a causa di numerosi problemi legati a ITALC.

Non stiamo con le mani in mano, purtroppo lei ha le sue ragioni e la comprendiamo benissimo, stiamo lavorando per voi.

Cordialità
Il team CodeLinSoft B)

1 Ottobre 2015 14:32 #20

Ok, attendo con positiva fiducia! :ok:

Grazie per il vostro impegno e interessamento!

Saluti

Marco Biason

Statistiche Topic

18Risposte
6Visualizzazioni
3Partecipanti

Partecipanti

3

Utenti unici nella discussione